lunedì 31 marzo 2014

In the light blue skies / Nel cieli azzurri


Le parole che compongono il titolo di questo post mi sono molto care : sono tratte dagli scritti di mia madre.
Si tratta di una serie di brevi pensieri racchiusi in parecchi quaderni, frasi che volevano spiegare al mondo e forse anche a se stessa, il suo personale punto di vista.
Alcune di queste frasi le ho raccolte in un libro, fatto stampare qualche anno fa (vedi qui) senza che purtroppo mia madre potesse goderselo..

The words of the title are very dear to me, because they are taken from the writings of my mother. 
Short thoughts and phrases enclosed in several notebooks to explain to the world her personal point of view.

A few years ago I collected all the sentences in a book which unfortunately she could not enjoy it ..






Le stesse parole compaiono come dedica sul libro del corso di ART Journal, alla prima pagina...(Per info clikka qui)




Oggi le ho prese in prestito ancora una volta, per pubblicare questi piccoli collage sui toni del light blue.
Proprio per sottolineare che nel grande azzurro del cielo, ciascuno può scrivere tutti i sogni che vuole...

Today I borrowed them again, to publish these small collages in shades of light blue. 

Just to emphasize that in the big blue of the sky, anyone can write whatever dream ...




Mi raccomando, scrivete più che potete nei vostri cieli azzurri...e una buona settimana a tutte !!!

Write in your blue skies as you can
Nice day ;-)) by CAT

KiSS




Nessun commento:

Posta un commento