domenica 19 gennaio 2014

20+2 volte BEA / Photo collage




Buonasera a tutteeeeeeee
quasi dovrei dire buonanotte ;-))

In questi giorni sono un pochino assente dal blog perchè sto preparando mooolte sorprese tutte da portare in fiera ad Abilmente .....ci saranno tante ma proprio tante cose nuove !!

Vi ricordate la parola che ho scelto per questo anno 2014 ??
(leggi qui)...devo dire che la sto sfruttando al massimooooooooo
anche se fare tutto da sola è complicato e porta via un sacco di tempo, le mie giornate dovrebbero essere lunghe quanto una settimana per realizzare tutte le idee che ho voglia di sperimentare !!



Così sto passando un sacco di ore libere nello studio (leggi qui) dove vi assicuro, regna il caos più assoluto. Perchè la mia creatività è molto disordinata e ogni giorno comincio almeno un paio di progetti che poi vado a concludere entro la settimana...



Succede così anche a voi ??
Quando un idea mi frulla per la testa non c'è verso, non posso aspettare e devo almeno cominciare a metterla su carta (disegnandola) oppure a crearla realmente...



Oggi mentre ero sul pc mi è venuta tra le mani una cartella di foto con tanti scatti rubati a Bea nel corso degli ultimi mesi.
Mi sono detta perchè no ?? ...e ne ho fatto un collage...
Ve lo presento perchè tutto il resto è top secret ma anche perchè mi va di postare qualche fotina buffaaaaa..

Ahahaha piaciuto lo scherzo Beaaaa ??

Ma voi ragazze, mi raccomando, restate onlineeeeeeeee

Kisss







Nessun commento:

Posta un commento