venerdì 16 agosto 2013

Volando nel mio studio / Flying in the studio



Buongiorno per tutteeeeeee

Finalmente dopo tanto e tanto tempo sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: avere uno studio tutto mio.

Uno spazio assolutamente personale dove creare senza limitazioni di tempo e spazio, dove una volta chiusa la porta poter restare sola davanti al famoso foglio bianco,
nel mio caso un foglio per acquerello. 

Su una delle pareti dello studio ho voluto mettere una frase che riassume molto bene la mia filosofia creativa.

Non per niente l'ha detta Peter Pan ;-))
























Tutto intorno c'è un pienone di matite-pennelli-carte-appunti-schizzi e tutto quello che volete immaginare...





Bacheche con disegni e schizzi a non finire e quaderni con idee tutte da sviluppare..


un pò di disordine creativo qui e là ;-))




 Ritagli di scrap da tutte le parti...


Schemi di colore interessanti..



Qualche foto a farmi compagnia..


Il fedele taccuino (by IKEA) sempre a portata di mano....



e gli alberi che mi salutano dalla finestra..





Infine... sulla porta una ballerina in rosso che ogni giorno mi dà il benvenuto con allegria.



Insomma un luogo di grande relax e amore per il creare...
Un luogo dove davvero riesco a volare via...



KISS





2 commenti:

  1. Anche la mia camera è molto artistica, nonostante non sia solo studio (è la mia camera da letto) :)
    Bello però averne una che sia solo laboratorio creativo!

    RispondiElimina
  2. Very beautiful!
    Molto vera e significativa la frase di Peter Pan!
    Kiss

    RispondiElimina