sabato 18 maggio 2013

La casa delle farfalle / Butterflies home






Oggi il buongiorno è farfalloso, mie care...

Se anche voi amate le farfalle come me, allora aprite bene gli occhi per godere di questa piccola tela coloratissima e luccicosa che rappresenta *La casa delle farfalle...


Good morning to all
If you too love butterflies like me, then open your eyes to enjoy this colorful small canvas that represents * The butterfly house ...





Lo stile è quello che solitamente esce dalle mie mani neanche so come, e questa volta ho voluto dare uno sguardo più profondo a quello che abita dentro il mio cuore e..ho trovato un milione di farfalle  !!!

The style is what usually comes out of my hands, and this time I wanted to take a deeper look at what lives inside my heart .. and I found a million butterflies!



Il tema della casa  è uno dei miei preferiti e infatti oltre a questa piccola ne ho creata un altra simile che presenterò prossimamente...

The theme of the house is one of my favorites and in fact with this little canvas I created a similar one that I will present soon ...



Anche tutto il bordo della tela è completamente decorato con inserti coloratissimi...seguendo la mia tecnica preferita di mix-media ;-)))

Around the edge of the canvas is completely decorated with colored inserts ... following my favorite technique of mixed media;-)))



Altri post sulle farfalle li trovate / More posts about butterflies qui qui qui qui qui

buona domenica a tutteeeeeeeeeee
good sunday to all

kissss


Nessun commento:

Posta un commento