sabato 2 giugno 2012

Le cabine della spiaggia / On the beach



Il mio Gruppo *Scrap di FaceBook
sta lavorando per raccontarsi con nuove idee 
in questo giugno 2012 appena cominciato...

Il tema del mese che ho proposto a tutte
 le studentesse  è questo:

Conchiglie e conchigliette:
 voglia di mare !!!

e mi aspetto dei lavori bellissimi perchè sono tutte
 ma veramente tutte, mooolto in gamba...
Vedrete cosa sapranno inventarsi !!!!

Su questo argomento vi propongo oggi la mia idea scrapposa
...è una pagina/diario dai riflessi verde/azzurri
del mare e che vorrebbe fissare nella memoria
la scia di una bella estate...



e per farlo ho chiesto l'aiuto delle mitiche conchigliette
nonchè di qualche sassolino marino...



per disegnare il cuore e le cabine ho usato gli acquerelli 
mentre la gerbera rossa è stata fotocopiata "dal vivo"..



 poi come sempre ho cucito con la macchina qui e là 
per dare un tocco speciale e unico al mio lavoro..



e posso dire di essere soddisfatta...
perchè ho creato qualcosa da rivedere con affetto 
e gioia negli anni a venire, insomma un buon ricordo..


Le pagine/diario sono un altro aspetto veramente fantastico
 dello scrap, e direi molto entusiasmante 
perchè propongono una specie di lavagna 
sulla quale appuntare con fantasia
tutto quelo che vogliamo dire...
 Esistono online montagne di layout
che possono aiutare a coordinare tutti gli elementi 
da inserire e che rappresentano spunti incredibili
 a cui ispirarsi...vi consiglio assolutamente di provare.. 


Infine, 
per chi avesse qualche nota scrapposa da condividere
vi aspetto sempre su FaceBook


I
I
I
I
V

 gruppo "Dillo con lo Scrap"

Kiss per tutte




4 commenti:

  1. voglia di mare..è veramente una bellissima creazione brava
    ciao kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ne preparo una anche per te mia cara sorellina!!! kiss kiss

      Elimina
  2. Le vecchie cabine del mare ,quanti giochi da piccola ci tenevo , palette, secchiello, formine, ciambella, materassino ......,oggi mi sono costruita anche un timbro (fai da te) con una gomma da cancellare , il risultato è discutibile ,ma va bene lo stesso !!!lo userò nel compito di giugno!!!

    RispondiElimina
  3. Le cabine sono davvero piene di ricordi...e io non vedo l'ora di vedere la tua creazione con il timbro !!!! Buon lavoro Dani ;-))

    RispondiElimina