venerdì 13 maggio 2011

Nero per caso ----> Beautiful Black pendants



Non so voi care amiche...


...ma io ogni mattina vengo svegliata da una miriade
di piccoli uccelli che abitano nel mio giardino..
Soprattutto *merli, come questo grazioso amico
il cui piccolo profilo è fissato dall'obbiettivo di uno zoom.

Ispirata dalla loro presenza, mi sono buttata nella creazione
di alcune *collane vintage, che adesso vi presento..


Come punto di partenza ho utilizzato 
degli *orecchini *sciccosi 
con almeno trentanni alle spalle,
(forniti dalla mia sorellina)
e rimaneggiandoli completamente
 li ho trasformati in questo modo...





Qual'è l'orecchino direte voi???
Era formato dalla placca tonda
*stile chanel di colore nero/oro..


..che potete vedere meglio qui sopra, 
con l'aspetto di un anello dall'aria molto imponente..

La foto sotto invece vi mostra un altro pendente
realizzato con una base nera forata
che in origine era un *bottone vintage,
sulla quale ho fissato un altro bottone con bordo oro
e al centro un piccolo cuore 
tempestato di brillantini ( veri..).




Infine sempre sul tema del nero,
ecco un ultima creazione a *girocollo,
formata da due catene inserite l'una nell'altra,
a formare un effetto intenso e delicato allo stesso tempo..



Vi lascio sulle note canterine del mio amico merlo..
come *buon augurio per una giornata **musicale !!


Kiss


Nessun commento:

Posta un commento