La Primavera non è ancora arrivata e io già mi proietto su una qualche spiaggia, fra conchiglie e ombrelloni.
Quelli che vedete nella foto sono i litorali romagnoli di moooolti anni fa, poco popolati e con curiose tende a forma di vela. Deliziosi.
La piccola nell'angolo sta guardando il mare con diffidenza, non si fida forse di quella distesa in perenne movimento.
Come spesso accade nella vita, i primi incontri possono essere all'insegna della prudenza e poi evolvere in grandi amori.
Buona giornata a tutte
KISS
Vedi tutta la serie *Yes,it's me proprio qui
Il libro di Michelle è un libro che mi ha molto colpito soprattutto per la vicenda che racconta (credetemi, i fatti narrati sono fuori, completamente fuori dall'ordinario) ma non solo.
Nonostante le esperienze raccontate siano molto difficili, trovo che questa biografia sia colma di amore, amore in grande quantità.
E' un'autobiografia che incanta, scorrevolissima, le pagine si divorano velocemente e quando capitolo dopo capitolo, entri nella vita di questa persona inevitabilmente cominci a tifare per lei. Forza Michelle, non ti arrendere, non mollare...
Devo dire che durante la lettura del libro mi sono dovuta fermare più volte per riflettere, prendendomi un momento di pausa da quello che stavo leggendo per ripensare ai fatti che si raccontavano. Possibile che sia andata proprio così?
Perchè Michelle, con uno stile schietto e limpido, senza tralasciare nulla, Michelle dicevo racconta di sè fin nei minimi dettagli.
Insomma, un libro che certamente vi lascerà qualcosa nel cuore, compreso uno dei bellissimi sorrisi dell'autrice.
Tutte le altre proposte di lettura sono qui
Buona domenica ragazze
KISS