lunedì 23 gennaio 2017

VIDEO / This is my Gratitude Journal

Come vi avevo anticipato in questo post, ho deciso di acquistare un Gratitude Journal per focalizzarmi sulle cose positive che viviamo inconsapevolmente tutti  i giorni.
E senza saperlo mi sono accorta che ce ne sono sempre molte, la maggior parte delle quali passa inosservata e silenziosa sotto il nostro sguardo.
Valeva la pena di provare a fissarle sulla carta, per imparare a riconoscerle subito e a goderne in tempo la bellezza.
Così mi sono messa alla ricerca di un testo base, diciamo così.

Online si trovano parecchi diari di questo tipo e sono tutti veramente deliziosi...
La mia scelta è caduta su questo journal in particolare sia per il prezzo favorevole ma soprattutto perchè è strutturato in modo molto semplice, come potrete vedere dal video. 



Il journal dura 100 giorni di fila, sicuramente un buon obiettivo da raggiungere senza appesantire troppo. 
Le pagine che si susseguono una dopo l'altra sono pronte per essere scritte, colorate e disegnate, collagiate o alterate come si desidera. Tutto per ottenere un journal creativo e personale. 

La mia partenza è stata buona, ho cominciato subito a scarabocchiare in libertà e a decorarlo in modo coloratissimo e allegro.
Mi sono accorta che giorno dopo giorno risulta facile riempire le pagine non solo di parole ma anche di piccole tracce di vita come disegni o altre cosette.





Il mio viaggio continua, ho altre idee in cantiere che vorrei realizzare nell'anno della gratitudine e di cui vi parlerò mamo a mano che si realizzeranno. Stay tuned ;-)

Buona serata ragazze !!

KISS



Nessun commento:

Posta un commento