venerdì 12 gennaio 2018

Yes, it's me / Week 1






Buonasera ragazze, oggi ho una bella novità !!

Quello di cui vi parlo in questo post è il mio progetto Gold per il nuovo anno...un progetto completo a 365 gradi, nel senso che durerà per tutti i santi giorni di questo duemiladiciotto :-0
O almeno ci proverò..

I progetti creativi lunghi un anno sono abbastanza difficili da portare a termine, durante il corso dei 12 mesi può capitare di tutto e la sfida allora diventa proprio interessante, non credete?

Ecco in cosa consiste questo progetto:
ogni giorno per tutta la durata del 2018 mi scatterò una foto, uno scatto fotografico al giorno per disegnare quella che sono ora e quella che sarò lungo tutte le settimane a venire.

Il perchè di questo progetto è presto detto. Volevo prendermi uno spazio per guardare me stessa in modo divertente, simpatico, scherzoso...una specie di diario per immagini, perchè di ogni foto scattata resta un ricordo molto chiaro dei modi e dei tempi ma soprattutto degli umori e delle sensazioni giornaliere.

Una specie di impronta personale impressa in uno shot lungo un anno, o forse dovrei chiamare le cose in modo diverso e dire che mi prendo un anno sabbatico rispetto alla solita crafteria.

Comunque sia, ho dato a questo lungo viaggio un titolo inglese che suona così: yes, it's me e credo che con questa frase si riassuma tutta la struttura del progetto.

Che dire, questo ventidiciotto sta portando molte idee nuove e tutte molto creative. Non voglio perderne nemmeno una, per quanto bizzarre possano essere, siete avvisate !!

.................................................................

Ecco dunque le prime foto, sono gli autoscatti della mia piccola canon che vanno dal 1 al 7 gennaio.
La didascalia spiega in poche parole il succo della giornata... 

Si comincia !!





1 gen. the new year is born

2 gen. i need a haircut !

3 gen. half cat

4. tired

5. a new haircut

6. no smile today

7. i love patterns

Ci rivediamo la prossima settimana con altri scatti... vi aspetto sempre qui ;-)

KISS



2 commenti:

  1. bella questa idea di una foto al giorno: semplice, essenziale, concreta; un riassunto molto minimalista; complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica !! Direi che hai colto perfettamente l'essenza del progetto creativo, mi ci ritrovo proprio nelle tue parole...grazie !! Ma anche io ti devo fare i complimenti perchè con le parole ci sai fare e le tue poesie sono molto belle. Grazie di essere passata di qua, keep in touch ;-)

    RispondiElimina