martedì 26 aprile 2016

From my sketchbook / Put your feelings into a drawing


Life is a game / La vita è un gioco


Amo disegnare i cani.
Anche i gatti.
Mi piace poterli fissare sulla carta nelle espressioni che più li caratterizzano. Quelle espressioni famigliari che noi tutti conosciamo. Mi piace circondarmi di piccoli amici di carta.

Amo disegnare le case.
Piccole case circondate da tanti fiori e tante foglie.
Mi piace pensare di costruire un paese intero tutto nuovo. E abitarci con la fantasia insieme a chi dico io.

Amo disegnare i fiori. Anche quelli recisi.
Meraviglie colorate che ci fanno compagnia con i loro colori.
Mi piace molto osservarli attentamente per riprodurne ogni sfumatura.

Oggi vi presento alcuni dei più recenti disegni, rigorosamente in bianco e nero per giocare con il chiaroscuro e per rafforzare l'idea che volevo rappresentare. Nascono tutti dalla necessità di scrivere non con le parole ma con dei semplici segni.

Grazie della vostra visita :-) e felice giornata, kiss


Spring touch / Il tocco della primavera

Playtime !! / E' il momento di giocare !!

Whwrw is your home? / Dov'è la tua casa ?

Hey boy, spring is here! / Ehi ragazzo, la primavera è qui!

Take a flower / Prendi un fiore

Almost friends / Quasi Amici



First Love never forget / Il primo amore non si scorda mai

P.S. Questi disegni e altri sono visibili anche sul mio account Instagram @caterinaedintorni oppure cercando l'hashtag #sketchbycat.




Nessun commento:

Posta un commento