martedì 16 gennaio 2018

a Bohemian book 1


Il mio anno bohemian non poteva cominciare senza un bel libro, un libro che solo a guardarlo mette allegria e voglia di prendere in mano un filo di lana e cominciare a crochettare.
Da non credere, ma esiste un testo per le amanti dell'uncinetto che vogliono tuffarsi nello stile bohemian, confidenzialmente detto boho o boho-chic.


Il libro è delizioso e pieno di progetti (alcuni molto facili e veloci, schemi compresi) per trasformare la propria arte manuale in home decor o altre frivolezze personali. 
Come potete vedere dalla copertina, ci sono creazioni di ogni tipo, dalla classica coperta (ne ho fatta una anche io molti anni fa) alle sfere di natale (ci avreste mai pensato?)...fino ad arrivare alla ghirlanda di fiori in super stile boho !!



Ho messo da parte questo libro e i suoi progetti perchè appena trovo il momento giusto non mi dispiacerebbe tentare i virtuosismi dell'uncinetto. E voi, cosa ne pensate ?

Vi auguro una giornata coloratissima.

KISS





Nessun commento:

Posta un commento