martedì 23 maggio 2017

La nuova collezione si chiama #100daysofsketchbycat


Hi everyone ...

Se siete tra i follower che mi seguono su instagram, allora saprete che negli ultimi mesi ho ripercorso per la seconda volta la sfida creativa dei cento giorni.
Di cosa si tratta ? Per 100 giorni di seguito si crea un disegno o un altro evento creativo in modo da affinare notevolmente le proprie capacità artistiche.

Per me si tratta della seconda volta che accetto questa sfida, perchè dopo aver terminato #100daysosabstractsketch in cui volevo provare a creare dei piccoli schizzi sul tema dell'astratto, ho cominciato a disegnare anche per #100daysofsketchbycat per interpretare e condividere tutto il mio mondo creativo.

Non è stato facilissimo lo ammetto (e infatti è così che deve essere)...spesso ho dovuto forzare un pochino su me stessa per trovare il modo di far uscire dalla matita uno straccio di disegno. Ma l'importante è provarci !! Dando tutto il meglio di sè ;-)




Come vedete dalla foto, di solito uso il muro del mio studiolo per appendere i lavori fatti, in modo poterli osservare tutti insieme in un colpo solo. Questo mi aiuta a considerare la mia arte come se fosse esposta in un altro luogo che non sia il confortevole calore di casa e mi permette anche ( ma vorrei dire soprattutto di rilevarne difetti e pregi.

Ogni disegno è assolutamente unico perchè nato inseguendo l'idea sfuggente del momento e anche perchè spesso ho usato tecniche e medium incrociati: collage, acquerello, markers colorati, acrilici o matite..... 




Entrambe le raccolte dei 100 giorni sono coloratissime e piene di variabili creative, questo infatti è l'approccio creativo che appartiene al mio stile. Se volete godervi le collezioni in tutti i particolari, ci sono due blog che contengono tutti i disegni. 

Eccoli:

#100daysosabstractsketch

#100daysofsketchbycat


Su richiesta, ogni disegno è acquistabile privatamente. 

Buona serata a tutte !!

kiss by cat






Nessun commento:

Posta un commento