giovedì 18 giugno 2015

Cento pagine scrap : ecco le nuove dieci pagine



Buongiorno a tutteeee...
Oggi vi invito a visitare nuovamente il mio ultimo blog
"Cento pagine SCRAP" 
nel quale ho appena pubblicato le pagine scrappose dal numero 11 al numero 20.
Se siete curiose di conoscere altri dettagli su questa iniziativa, vi consiglio di leggere questo post.Altrimenti potete passare direttamente al blog usando questo link.

Buona visioneeeeeeee :-)
Kiss


lunedì 15 giugno 2015

Un ramo fiorito / KT and me



L'arte di piegare la carta è sempre affascinante, basta una piegolina qui e una là ed ecco che le cose si trasformano e prendono vita. In questo modo non ci vuole molto per creare un piccolo angolo di poesia....


Qualche ramo secco caduto a terra e raccolto durante una passeggiata nel parco, qualche foglio di carta di colore giallo pallido, alcune perle e un pò di colla.






Ed ecco che la magia comincia sulle note di una canzone...


         


Baci per tutte

Kiss




martedì 2 giugno 2015

Cento pagine SCRAP / Un nuovo BLOG per Caterina


Siiiiiiiiiii
Finalmente ce l'ho fatta :-))))))
Da alcuni mesi stavo lavorando a questo progetto : realizzare 100 pagine Scrap per raccogliere tutte le mie memorie fotografiche.
Durante la primavera ho riordinato i vecchi album che stagnavano nella libreria, erano stracolmi di almeno 60 anni di fotografie della mia famiglia e aspettavano da tempo di essere ristrutturati :-)



Molte foto mi ricordavano momenti specialissimi della mia vita o di quella di altre persone a cui voglio bene e mi dispiaceva che ritornassero nell'oblio. Ho cominciato così a raccogliere le foto che mi piacevano di più e a incollarle sulle pagina scrap insieme a decori dei più vari, solo per il gusto di farlo.
Ne sono uscite 100 pagine davvero interessanti perchè tutte sono state create con passione. Le ho raccolte in un blog a parte per conservarle e per condividere con le appassionate di scrap i layout e le interpretazioni.
Sì, perche ogni layout è corredato da una breve spiegazione per chiarire come realizzarlo e con che cosa.
Ci sono anche dei filmati che rendono dal vivo molto meglio di tante parole...insomma un lavoro niente male, fatto però con tanto entusiasmo ;-)


Vi invito a dare un'occhiatina al blog che ha per nome proprio "Cento pagine scrap" e che potete cominciare a sfogliare clikkando qui ;-)) dove troverete le prime dieci pagine scrap.


Vi ricordo anche l'altro mio blog creativo che si chiama "Una collana al giorno" e che potete visionare qui.

KISS