domenica 12 aprile 2015

Il *profumo di Florence Creativity :-)



Conoscete Florence Creativity  ?? 
E' la fiera della creatività che si svolge fra poche settimane nella bellissima città di Firenze e che presenta a tutte le amiche toscane (ma non solo) le ultime novità del fai-da-te.



Devo dire che Florence Creativity ha un profumo speciale: è un concentrato di gioia e di sana allegria, come traspare anche dalla locandina semplice e fresca che invita a visitare i suoi padiglioni. 
Seguendo il divenire della fiera nel corso delle varie edizioni, ho notato che gli argomenti trattati sono andati aumentando vertiginosamente e oggi la fiera presenta una miriade di tecniche creative da far invidia ;-)



C'è persino la Cartapesta !!...uno dei miei primissimi amori e che sta lentamente ritornando di moda perchè estremamente versatile : permette di avere risultati brillanti e soddisfacenti pur con spese contenute. 



Se avete intenzione di visitare Florence Creativity ecco subito il link per scaricare la riduzione del biglietto di entrata (e venerdi con un biglietto si entra in due, mica male l'idea !!) mentre seguendo questo link  potrete partecipare al quiz "Che creativa sei ??" e scoprire qual'è il vostro profiloooooooooooooo.

Allora che ne dite ??

P.S. Per la cronaca il mio profilo è questooooooo




Kim Possibile

Sei una creativa dinamica e intraprendente proprio come la ragazzina dai capelli rossi. Non hai fermezza ed ogni tecnica da imparare per creare le cose più disparate è tua a tutti i costi. Originalità è la tua parola d’ordine, il tuo richiamo, e non ti spaventa niente, basta che si tratti di apprendere sempre qualcosa di nuovo. Le vernici e le pitture sono il tuo forte, le scatole e gli oggetti di legno scalpitano quando ti intravedono per la loro voglia di venir trasformati da te e la tua inimitabile fantasia! All’inarrestabile ricerca di nuovi spunti sfogli riviste creative alla velocità della luce per poi prendere la mira su progetti che illuminano la tua passione creativa.



ed è tutto vero ;-))))))




Kiss mie care ....
buona domenica a tutte


 




Nessun commento:

Posta un commento