lunedì 6 ottobre 2014

Disegnando con i gelati # 2 / Painting with gelatos




In questo periodo mi sto prendendo una pausa dal virtuale...
Dopo 4 anni di blog ininterrotto e 680 post, questo è il numero seicentottantacinque, mi merito un piccolo stop...

Mi sto rendendo conto che ci vuole ;-D ogni tanto un break per rilassare corpo e mente, per ricaricarsi, per rivedere il proprio lavoro e passare oltre....

Così, i miei post saranno più rarefatti, nel senso che saranno meno frequenti, mi voglio dedicare un momento a me stessa...

In mente ho mille altri progetti, la mia storia creativa va avanti e acquisisce sempre nuovi aspetti, nuove sfumature.
Si tratta solo di raccogliere bene bene tutto e ripartire.




Nel frattempo ecco qui un momento inedito del mio disegnare, usando ancora una volta i gelatos, mi è uscito questo volto di donna..

La tecnica è interessante, la ritroverete in uno dei prossimi corsi online. Promesso. 

Kiss per tutte voi






Nessun commento:

Posta un commento