martedì 2 settembre 2014

Se ti piacciono le torte ;-) / il Contest CAKE Design di Florence Creativity



Lo confesso apertamente..non potrò mai e poi mai partecipare a questo Contest :-( perchè le torte sono il mio punto dolente.
Non parlo di torte complicate o stupefacenti come quelle che potremo vedere a Florence Creativity , parlo di torte semplicissime e facili a fare.
La maggior parte delle volte non mi lievitano, e se lievitano sono troppo dure, e se non lievitano sembrano delle omelette tristissime e poco rassicuranti..
Insomma a me non rimane altro che gustare con gli occhi le foto delle torte degli altri :-((

Comunque, per tutte coloro che al contrario realizzano torte decorate o che vogliono provarci.... ecco questo contest fa proprio per voi !!

Il link per partecipare o anche solo per dare un'occhiatina,
lo trovate quiiiiiiiii
Ci sono oltre cento torte bellissime e incredibili...
Si passa da quelle per i compleanni-battesimi-comunioni a quelle per i piccoli, ci sono quelle floreali e quelle fumettistiche,
quelle per gli sposi e quelle per i golosoni di ogni tipo.
Una bellissima vetrina davvero, voglio fare i miei complimenti a tuttiiiiiii.

Per imparzialità non posso dire quale ho votato, ma sappiate che decidere è stato mooolto difficile...
Ora tocca voi mie care, date uno sguardo alla creatività pasticcera e seguite il cuore.

Baci zuccherosi per tutte ;-))






Nessun commento:

Posta un commento