venerdì 12 settembre 2014

Un QUIZ per tutte noi by Florence Creativity


Uhhhhh ragazze questa è proprio una bella novità :-)

Florence Creativity ha fatto centro ancora una volta realizzando un QUIZ creativo mooolto carino..

Sono 10 domande semplici basate sulle arti femminili più consuete e che permettono di realizzare un punteggio finale, entrando così in graduatoria.

Vi dirò mie care che ho provato anche io a rispondere, raggiungendo un totale diciamo discreto, che mi ha permesso di conoscere quali sono i miei punti deboli dal punto di vista creativo ;-)) e ce ne sonooooooooooo

Vi invito a dare un'occhiata e a partecipare, perchè il premio finale è interessante come potete leggere dal volantino sopra:
un pass per entrare in fiera tutti e 4 i giorni dell'evento...non male davvero ...

In bocca al lupoooooooooo

kiss



Nessun commento:

Posta un commento