mercoledì 27 agosto 2014

Quello che non sai di KREATIV 2014 ;-)))





Dunque ragazze...manca meno di un mesetto ;-)))
KREATIV inizierà venerdi 19 Settembre e per tutto il weekend vi terrà compagnia con moooolte moltissime cose interessanti, come accade ormai da 4 anni.

Mi sono messa a spulciare quelle che saranno le piccole chicche della fiera e ne ho trovate alcune tutte per voi, adesso ve le racconto..

Presentazione libro: “Pulizie creative”, Altreconomia Edizioni Per esempio lo sapevate che Domenica alle ore 11.00 verrà presentato un libro di ecologia domestica per imparare a creare da sole detersivi , shampoo, dentifrici alle erbe e perfino creme idratanti usando solo ingredienti naturali..mi piace questa idea, mi piace molto perchè io sono sempre attenta a tutto quello che riguarda gli argomenti che preservano la natura e ci allontanano dalle sostanze chimiche.

Il libro, ve lo anticipo si intitola *Pulizie creative di Elisa Nicola e spero proprio di poter conoscere personalmente questa autrice e scambiare qualche idea o chiedere perchè no, qualche suggerimento ;-) il link da seguire è questo.

..................................................................................................................


AminaNelle Craft Room invece una novità che sicuramente non mi perderò è il *laboratorio di pittura acrilica :-) tutti i giorni alle ore 11.00 e alle ore 14.00 : sessanta minuti di puro divertimento con spatola, rullo e spugna per creare tele astratte sotto la guida di Sylvia Neuliched. 

Per chi ama i colori acrilici o semplicemente vuole un assaggio di questa tecnica, l'occasione è interessanteeeeee. Questo è il link per altre info e costi.


......................................................


E poi...quest'anno a KREATIV 2014 ci sarà anche un
*reality show taglia e cuci ;-) ovvero un iniziativa specialissima dedicata al cucito sartoriale e che prevede anche l'intervento di tutte noi blogger :-))) ecco di cosa si tratta:

Kreativ reality show, taglia e cuci!I partecipanti all’iniziativa avranno a disposizione un tempo definito con countdown, riceveranno in fiera un cartamodello di Burda Style, si sposteranno per scegliere le stoffe e gli accessori nel punto vendita di Giesse Scampoli a Bolzano, realizzeranno il loro capo creativo in fiera con le macchine da cucire Necchi e saranno seguiti dalle responsabili creative del Caffè del Filò di Bolzano.

-----> Il reality show creativo sarà filmato e commentato dalle blogger di Kreativ che lo pubblicheranno in rete in tempo reale.
Uhhhh ci sarà da divertirsi...

Se siete interessate dovete iscrivervi in tempo perchè i posti sono limitati è i premi bellissimi..il link è questo con modulo di iscrizione e regolamento.

.................................................


foto di Kreativ Bolzano Italia.

Ci diamo l'appuntamento al prossimo aggiornamento, 
stay tuned mie careeeeeeee

KISS


4 commenti:

  1. Ma che bello Cate. un sacco di cose!!
    E io? Riuscirò prima o poi a vedere una fiera creativa?
    Non dispero :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elle !! dai che non sei poi così lontana da Bolzanoooooo, basta organizzarsi ;-)) magari è l'occasione buona per incontrarci di persona Baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina. Bellissimo ed interessante il tuo appuntamento con Kreativ. A presto. ;) NI

    RispondiElimina
  4. Grazie mia cara <3 ci si vede a KREATIV mille baci anche per te :-))))))

    RispondiElimina