mercoledì 18 luglio 2012

*i fiori danzanti - acquerello su carta / *dancing flowers watercolor


In questi giorni estivi caldi e assolati
mi piace molto dedicare ogni momento libero
ai miei amati acquerelli..



perlopiù sfrutto i tardi pomeriggi 
quando il sole cala leggermente e permette
di godere pienamente dei colori e dei profumi
del giardino...



e proprio osservando i fiori colorati 
che popolano il giardino,
ho preso l'ispirazione giusta per disegnare
questi fiori *danzanti..



un acquerello su carta in formato A3
che comprende anche qualche ritaglio *stoffoso
e bottoni decorati inseriti qua e là



I grandi fiori dai colori sgargianti 
si affacciano tra spirali e sbuffi svolazzanti,
e ci sono piccole cuciture a sottolineare 
lo spazio che li racchiude..




Il mio acquerello diffonde 
una grande gioia di vivere e tanta allegria
e simbolicamente è proprio questo 
l'augurio della giornata..


KISS


3 commenti:

  1. Amo i tuoi disegni e colori forti...mi piaciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ti aspettavo, cara Marina!!! immaginavo di leggerti
    perchè so quanto ami i colori brillanti...complimenti per tutte le tue bellissime card, da vedere in questo link ;-))
    http://atelierbricolage.blogspot.it/search/label/Card

    RispondiElimina
  3. Ottimo gusto i colori sono cosi' difficili. Complimenti,

    RispondiElimina