domenica 20 marzo 2011

Come fare un anello da un braccialetto / Rings from a bracelet / TUTORIAL**


Il tutorial di oggi
 prende spunto da un vecchissimo braccialetto
che Bea mi aveva regalato qualche anno fa.

Le piastre che formavano il bracciale
erano montate su un cordino elastico,
che con il passare del tempo si era logorato
 e anche alcuni strass erano andati perduti.
Insomma,c'era bisogno di un intervento di restyling..


Qui vedete come era in origine il braccialetto.
I colori erano ancora molto belli
e una volta eliminate le piastre consumate,
ne restava ancora qualcuna da poter riutilizzare !!!

Così ho scelto le più belle e le ho trasformate in anelli
molto moooolto luccicanti..


Nella foto sotto vedete i fori laterali delle piastre,
dove prima passava il filo elastico...


Si tratta semplicemente di incollare le piastre 
su di un supporto per anelli color argento e ..
..indossare subito la vostra creazione..!!!


Il piccolo amico che sembra guardare dritto verso di voi
è una decorazione incollata su di una delle piastre rovinate..
Mi piace moltissimo perchè
 introduce un tocco di dolcezza all'insieme,
e inoltre soddisfa il mio grande amore per la natura..



Buona giornata ..!!!


Nessun commento:

Posta un commento